Sesso orale, uno studio conferma: aiuta a combattere la depressione
Uno studio effettuato da un gruppo di specialisti della New York State University conferma che il sesso orale aiuta a combattere la depressione e non solo.
Ciò avverrebbe per via del liquido seminale maschile, che agisce, stando al risultato della ricerca, come una sorta di antidepressivo naturale per le donne.
La ricerca è stata effettuata su un campione di 293 donne dove sono state studiate vita sessuale e benessere mentale scoprendo che le donne che fanno sesso orale, senza nessun contraccettivo, beneficiano di resistenza a stress e depressione, ma non solo, si è anche scoperto che quelle affette da insonnia non ne soffrono più.
Gli specialisti della New York State University nel loro rapporto fanno sapere che tutto questo avviene perché nel liquido seminale maschile sono presenti sostante chimiche come cortisolo, estrogeno, ossitocina, tireotropina e neurotrasmettitore serotonina, sostanze in grado di modificare positivamente l’umore femminile.
Le donne, dunque, basandosi sulla conclusione di tale studio, praticando sesso orale posso combattere la depressione e l’insonnia.
.
.
WOW , va Bene Ora Mi diverto . mmmmmmmmmmmmmmm
RispondiElimina