TETTE ZIA CLOTILDE
TETTE VARICOSE
TETTE TRIONFALI SILICONE
TETTE TRANS
TETTE TOP MODEL
TETTE TARDONA
TETTE SINCERE
TETTE PROVOLONE
TETTE PROROMPENTI
TETTE PORTAOGGETTI
TETTE PORNOSTAR SILICON
-
TETTE PERFETTE
TETTE PAPALLA
TETTE ELENGANTI
TETTE DI VENERE
TETTE CI SONO
TETTE BULBO OCULARE
-
TETTE ASOCIALI
TETTE ALLA LARDOSA
TETTE ALLA PUDICA
TETTE AD ANANAS
TETTE A WANJUNCELLA
Tette a pompelmo
Tette a pera
TETTE A OKKI DI HOMER SIMPSON
TETTE A MUSCOLO
Tette a mela
Tette a limone
Tette a goccia
TETTE A CORNAMUSA
Tette a coppa di champagne
Tette a bocciolo
TETTE AEROPLANO CULTURISTA
TETTE DA DIO
SILYCON VALLEY
SILICONE SCADUTO
Seni
Scopri le mosse giuste per accarezzare ogni tipo di seno e regalare a te e alla tua partner il massimo delle sensazioni
Seni grossi
In uno studio condotto all'Università di Vienna, i ricercatori hanno scoperto che i seni grossi sono circa il 24% meno sensibili di quelli piccoli. "Il motivo, probabilmente, è che i nervi che trasmettono le sensazioni dai capezzoli sono stirati", dice il dottor Alan Matarasso, chirurgo plastico di New York. Se non vuoi sfinirla per noia, stimolale i lati esterni, appena sotto le ascelle, con la lingua o la punta delle dita, e dalle dei piccoli colpetti con la lingua, magari anche mordicchiandola delicatamente.
Seni piccoli
Sono sensibili, e inoltre possono sopportare più movimenti, grazie alle loro dimensioni "contenute". Per regalare alla tua partner il massimo della stimolazione, durante il sesso tienili nelle mani a coppa e falli sobbalzare delicatamente.
Seni cascanti
I seni cascanti possono essere anche i meno sensibili: i nervi infatti non solo sono stirati ma anche compressi dal peso del seno. Per non disperdere le tue energie falla sdraiare sulla schiena, in modo che i seni si sollevino e si allarghino, alleviando la tensione sui nervi e aiutandola a concentrarsi sul piacere.
Seni chirurgici
Se eseguiti correttamente, gli impianti non interferiscono con le sensazioni, ma i seni si muovono in modo diverso. Quindi è il caso che ti concentri sulla superficie, usando la lingua per creare dei cerchi concentrici che raggiungano gradualmente i capezzoli.
Seni delle neo-mamme
I capezzoli saranno indolenziti, e non è il caso di stressarli ulteriormente, tu quindi concentrati sul lato inferiore dei seni, che spesso è trascurato: sostienili delicatamente nelle mani a coppa e vedrai che dopo una lunga giornata di poppate gradirà parecchio.
capezzoli
Non ti accontentare di darti da fare solo con il suo seno: anche i capezzoli sono importanti per stimolare la sua eccitazione
I capezzoli sono comodi barometri del desiderio, e per te possono essere molto facili da leggere: in su significa On, cioè strada aperta, in giù significa Off, cioè c'è ancora strada da fare. Inoltre i capezzoli sono importanti anche per lei, al punto che in alcune donne puoi indurre l’orgasmo anche solo con la loro giusta stimolazione. Ma attenzione! La sensibilità dei capezzoli è molto variabile, quindi trattali con molta attenzione.
Capezzoli grandi
Avendo un maggior numero di terminazioni nervose, i capezzoli grandi sono spesso ipersensibili, "quindi non essere troppo aggressivo nell’applicare pressione", consiglia ancora il dottor Alan Matarasso, chirurgo plastico di New York.
Capezzoli piccoli
L’areola, cioè il cerchio scuro che circonda il capezzolo, è anche più sensibile del capezzolo. Concentrati soprattutto sul quadrante superiore del seno, fra le ore 10 e le ore 12: è la parte più sensibile di tutte.
Capezzoli invertiti
Uno studio ha dimostrato che circa il 3% di donne ha i capezzoli invertiti o retratti, e la causa è genetica. Le terminazioni nervose dei seni con i capezzoli invertiti, però, non sono diverse da quelle degli altri capezzoli. "Spesso, le donne con i capezzoli invertiti possono essere emotivamente più sensibili, perché pensano di non essere normali", avverte la dottoressa Shirley Zussman, terapista sessuale di New York. Tu rassicurala con complimenti sul suo seno, e se insisti a toccarli, baciarli, leccarli e succhiarli delicatamente puoi anche attirare i capezzoli all’esterno...
.
.
Ecco la Pagina dei PIANETI
del Nostro Sistema Solare
.
.
.