Translate

loading...

Voglio che mi guardi ...




.

Voglio che mi guardi

sono davanti a te non ti muovere...

non parlare........

guardami soltanto

sono qui per té

mi muovo per té

mi accarezzo..... per te

e

voglio che mi guardi

voglio capiro cosa provoco

in te dal tuo sguardo

voglio vedere il desiderio

voglio vederti implorare con gli occhi ..... guardami

mi sto avvicinanto a te

guardami.......

ora i nostri corpi si toccano!

guardami

é le mie mani ti accarezzano

ora puoi avermi

toccami......... baciami...........

fammi.....

TUA.

.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add