Translate

loading...

Leccare il pene



.

Leccare il pene significa accarezzarlo delicatamente con la lingua dalla base al glande provocando un' immensa eccitazione che porta all'eiaculazione maschile. Le tecniche per succhiare il pene sono tante e variegate: non ne estiste una migliore di un'altra, poiché il gusto è molto personale.
Una risposta dedicata alle inesperte signorine maggiorenni. Come eccitare il cazzo? Ci sono diversi modi descritti all' interno, ma sicuramente il metodo più famoso è quello di succhiare il glande stringendolo abbastanza ma non troppo con le labbra, dalla punta scendendo nel prepuzio, il punto più sensibile ed eccitante del pene. Quel punto si trova esattamente tra il membro e il glande. La dimensione della zona nervosa sensibile varia da persona a persona ma generalmente sta in quel punto...

Il glande (detto volgarmente "cappella") è la parte finale del pene circondata dal prepuzio ed è quella naturalmente più sensibile: nella parte posteriore infatti si cela la fonte del piacere maschile, fulcro dell'orgasmo. Il glande è molto sensibile, ergo va manipolato ed eventualmente leccato con cura e particolare attenzione.
.
.
leggi anche 
NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/


http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO

.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add