Translate

loading...

Lo scambio di coppie



Lo scambio di coppie non è certo nato con internet, ma nel web ha trovato uno straordinario strumento di diffusione e soprattutto è diventato moda. In principio ci furono dei luoghi, parcheggi e posti del genere, dove si mormorava che le coppie amanti del gioco dello scambio si incontrassero ed eventualmente si scegliessero, poi arrivarono i club e infine è giunto il web.
Solo con il web però questa passione inconfessabile è diventata qualcosa da ostentare, il meccanismo psicologico è abbastanza semplice da intuire: in una prima fase l'anonimato garantito da internet permette di allentare i freni inibitori, in un secondo momento trovandosi in mezzo a tante altre persone che condividono la stessa passione non si teme di essere additati con riprovazione ma anzi subentrano meccanismi di emulazione ed esibizionismo. Nel web è tutto un fiorire di siti di annunci a carattere sessuale che si sono specializzati nelle settore di chi cerca partenr per scambi di coppie. Certo in questo settore è facile trovare anche annunci falsi o annunci di professionisti, ma si trovano anche molti annunci di coppie amanti di questo tipo di trasgressione.



Laurax Swingers Community è una community dedicata agli scambisti, sono accettati anche singoli ma basta scorrere gli annunci per rendersi conto che non ci sono molte coppie che cerchino singoli, non di sesso maschile almeno, per le singole c'è un po' più spazio. La sezione last minute è per quelle coppie che vogliono trovare una coppia per lo scamabio nel più breve tempo possibile. La sezione incontri in vacanze è per coloro che non vogliono rinunciare allo scambio di coppie nemmeno in vacanza o viceversa potrebbe essere per chi ha deciso di rendere piccante ed indimenticabile una vacanza con una trasgressione mai provata.
Coppie scambiste.net è un sito nuovo ma ha già una discreta quantità di annunci, Possibilità di fare ricerche per regione o per comune e di selezionare il tipo di incontro preferito: coppia, coppia uomo uomo, coppia donna donna, singolo, gay, singola straight, lesbica.
Scambi di coppie: i luoghi preferiti
I Luoghi preferiti per gli scambi di coppie sono luoghi all'aria aperta e isolati e secondariamente i motel (per chi può permetterseli). Ovviamente anche i clubprivè vanno per la maggiore.
Non mancano le curiosità ad esempio in alcune città come Milano luoghi preferiti sono le vicinanze dei cimiteri, nessuna perversione particolare il motivo è che dispongono di ampi parcheggi e sono in luoghi isolait e fuori dal centro abitato che di notte son deserti.
Oppure il fatto che esistano parcheggi ormai famosi in tutta italia alla comunità degli scambisti come un maxi parcheggio a metà tra Reggio Emilia e Modena sulla corsia sud dell’A1, il parcheggio Motel 2000 a Trezzano sul Naviglio, sulla tangenziale di Milano o la zona di Ciampino a Roma.
.
.
.
.
leggi anche 
NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/


http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO

.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add