Translate

loading...

Desideri di mia Cognata


Desideri di mia Cognata

Ieri, dopo tanto tempo, ho rivisto mia cognata. Avevo fatto in modo di non incontrarla per un po’ di
tempo, in quanto i nostri incontri stavano diventando veramente assurdi e pericolosi. Lei si è scoperta una vera troia ed anche i suoi sensi di colpa nei confronti di mia moglie si erano diciamo dissolti. Tutto questo scopare la stava facendo litigare spesso con il marito; non nascondo che gli incontri erano sempre più interessanti e.. non so.. sua sorella sembrava sentire qualcosa tant’è che la nostra vita sessuale ha preso una direzione nuova.Ieri, però, siamo usciti tutti e quattro insieme. Camminavamo lungo il corso e con un paio di scuse lei mi ha accarezzato. Il mio cazzo si è subito irrobustito ed ha catturato il suo sguardo… che è rimasto proprio lì nonostante anche mia moglie e suo marito se ne fossero palesemente accorti. Io ero un po’
imbarazzato.. ma eccitatissimo.



Con una scusa ho distratto tutti – sono molto abile in genere – e la serata è continuata pressochè
tranquilla. Questa mattina, però, mi è arrivato un messaggio molto presto (“ieri sera Matteo mi voleva scopare… ma io pensavo a te e lui arrabbiato questa mattina è andato a correre in bici con il suo
gruppo… non torneranno prima di pranzo!”).
Io, con una scusa, mi sono vestito di corsa e sono uscito di casa in direzione.. del paradiso.
La dovevate vedere.. era vestita meglio di una squillo di lusso: un completino nero trasparente che non mi sarei aspettato che avesse potuto indossare.. il pelo della sua passera che era ben visibile.. e a me questo, lei oramai lo sa.. mi fa impazzire.

Appena entrato in casa si chiude la porta dietro e mi tira a sè.. era eccitata.. subito ci baciamo con
vigore; le nostre lingue si incrociavano con tanta di quella forza che sembrava fossero anni che non lo facevamo. Io la afferro dal sedere e la sollevo da terra. Lei allarga le gambe, mi stringe in vita che quasi la penetravo con tutti i pantaloni che si sono subito bagnati dei suoi abbondanti umori.
Dopo breve mi dice che voleva soddisfare due sue voglie:
– farsi fotografare da me (io sono piuttosto bravo) in pose che avrebbero dovuto farmi desiderare di
tutto ogni volta che le guardavo..
– scopare nel letto dove suo marito dormiva.. ma che da mesi oramai non la poteva più scopare come
prima!
Lì cominciai a perdere la testa! Avevo il mio membro talmente duro che mi faceva perfino male. Lei
cominciò a mettersi in pose veramente eccitanti.. la macchina fotografica naturalmente non l’avevo
dietro con me.. ma il mio tablet era carico.
Cominciai a scattare quasi 60 foto; è arrivata ad infilarsi di tutto in ogni dove.. il suo corpo trasudava
sesso.
Sono arrivato ad un punto che non ce la facevo più. Mi sono spogliato ed ho cominciato ad
accontentarla nel suo secondo desiderio.
Le avvicino il cazzo, lei cerca di prenderlo con la bocca ma io lo sposto sul suo seno. Non è grande, ma ha una forma piena ed un po’ cadente… speciale per racchiudere i cazzi. Lei impazzisce… lo vuole sentire… lo vuole prendere!



Sposto il suo corpo dal lato sinistro dove dorme il marito e comincio ad infilarlo dentro… entra da favola, senza problemi… stava colando piacere fin troppo. Comincio a spingere come farebbe un cane in un incontro amoroso e lei guaisce di piacere.. “spingi, spingi forte, sventrami, ti prego”… urlava ed i vicini, di domenica mattina avrebbero potuto sentire. Ma non le importava, anzi..!!!
Talmente era bagnata che in brevissimo il mio cazzo le è entrato anche dietro.. quello che fino a poco
tempo fa era per lei il più grosso tabù. Era talmente grande che l’ho aperta forse con troppa forza ed ha fatto un urlo di dolore come se fosse stata violentata ma poi ha cominciato a muovere il bacino per farsi penetrare fino in fondo. Ha poi voluto girarsi.. farsi leccare e leccare.. un 69 veramente perfetto. Mi pregava di riempirle tutta la bocca così che potesse sentire il calore della nostra passione. Io non sono riuscito a farmi pregare più di tanto ma il mio cazzo ha fatto uscire troppo liquido e lei ne ha fatto cadere una certa quantità sul letto, lasciando proprio da quella parte una vistosa macchia del suo tradimento.. ma questo l’ha resa fiera e orgogliosa della sua mattinata.



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

 ANCHE

PER CELLULARE

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add