Translate

loading...

Germania sta per aprire il bordello più grande d’Europa






Germania sta per aprire il bordello più grande d’Europa

A breve avverrà l’inaugurazione del bordello più grande d’ Europa dalla grandezza di 6mila metri quadri. Si prevede una folla di turisti anche dall’ Italia e incassi altissimi.

GERMANIA – E’ da circa dieci anni che il paese tedesco ha legalizzato la prostituzione nelle case chiuse e a breve aprirà il bordello più grande d’Europa: esattamente a Saarbrücken, sul confine di Francia e Germania e pare che l’inaugurazione avverrà per la sera di Capodanno 2013/2014.

Il bordello più grande d’Europa prevede ben 6mila metri quadrati e lavoreranno all’interno circa 100 persone, tra cui prostitute, barman, camerieri… Un investimento di quattro milioni e mezzo di euro che i titolare credono di ricoprire in pochissimo tempo, o forse anche la sera stessa, grazie a uomini che farebbero qualunque cosa per avere un rapporto sessuale con una bella e giovane ragazza.

Inoltre sono previsti anche molti turisti che arriveranno da fuori della Germania, come dall’ Italia e a loro sarà proposta una tariffa flat all’ingresso, per godere di tutti i servizi possibili all’interno del locale, senza pagare supplementi ulteriori..

I bordelli sono ormai diventati un business all’ordine del giorno, tanto che in Germania più di un milione di persone paga per fare sesso quotidianamente, portando un giro d’affari di circa 14 miliardi di euro grazie alle 400 mila prostitute presenti. L’ apertura del nuovo bordello più grande d’Europa è diventato ormai un fenomeno di cui si parla a livello, non solo locale, nè europeo, ma addirittura internazionale, tanto che anche i grandi media discutono di ciò ..

.

.
leggi tutto sullo zodiaco
. .

LEGGI TUTTO SULLE STAGIONI
METEOROLOGICHE
ED 
ASTRONOMICHE

.

SITO INTERNET
CHE SI PROPONE DI 
ESPANDERE
IL 
LAVORO CREATIVO


.





LE
IMAGO
DICONO
LA 
VERITA'







.
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO




. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add