Translate

loading...

..AMORE..: 42 milioni di persone si prostituiscono nel mondo

42 milioni di persone si prostituiscono nel mondo




Quarantadue milioni di persone si prostituiscono nel mondo

L'80% sono donne o bambine, tre quarti hanno tra 13 e 25 anni


..AMORE..: 42 milioni di persone si prostituiscono nel mondo: Quarantadue milioni di persone si prostituiscono nel mondo L'80% sono donne o bambine, tre quarti hanno tra 13 e 25 anni .



-

BLOG DI CIPIRI: INFIBULAZIONE : la privazione del piacere







coinsiste nell’asportazione quasi totale del clitoride e parte delle grandi e piccole labbra e la terza coinsiste nell’asportazione di grandi labbra, piccole labbra, clitoride e cucitura degli orani genitali femminili esterni lasciando solo la vagina in modo parziale che serve per far uscire il mestruo e le urine. Quando la donna si sposa, lo sposo scuce la vulva e ha rapporti sesuali con la moglie che poi sarà ricucita dopo la gravidanza







BLOG DI CIPIRI: INFIBULAZIONE : la privazione del piacere: INFIBULAZIONE la privazione del piacere In Italia sono 4.000 le bambine che ogni anno in Italia subiscono una mutilazione geni...


.

COSA SI MANGIA DOMANI ?: cibi afrodisiaci



cibi afrodisiaci



COSA SI MANGIA DOMANI ?: cibi afrodisiaci: cibi afrodisiaci Ci sono alcuni cibi che, grazie a delle proprietà dimostrate scientificamente o semplicemente riconosciute da...

..

.

l’orgasmo si capisce dalla camminata



l’orgasmo si capisce dalla camminata




Uno studio belga assicura che, osservando la camminata di una donna, si può capire se è in grado o meno di raggiungere o meno l’orgasmo vaginale.
Dopo aver osservato diverse donne e svariate camminate, gli studiosi hanno stabilito che le donne con una camminata fluida, sensuale, decisa sono le stesse donne che conoscono meglio i propri bisogni sessuali e il proprio corpo, il che significa che riescono a raggiungere l’orgasmo vaginale.
Le donne che, al contrario, camminano in modo incerto, goffo, rannicchiato, e che dimostrano di non essere a proprio agio, solitamente sono molto inibite anche sotto le lenzuola, faticano a vivere a pieno le emozioni e, di conseguenza, non raggiungono l’orgasmo vaginale.

.

.

sesso: da evitare sotto le feste

 

 sesso

da evitare sotto le feste

Si sa, le feste, per chi è single, sono sempre un periodo un po’ complicato: ci si sente soli e i parenti non mancano di infierire con domande di ogni genere su una vita sentimentale inesistente.
E così pare proprio che in tanti siano più propensi al sesso improvvisato, talvolta anche col primo che capita, che in certi frangenti sembra sempre più allettante della solitudine.

Innanzitutto la depressione potrebbe portare a rispolverare un ex, cosa che è sempre meglio evitare perché si rischia di riaprire una ferita emotiva che non se ne andrà una volta che ci lasceremo le feste alle spalle.
Sentirsi più buoni sotto Natale, poi, non significa concedersi a tutti e finire a letto col primo che capita solo per il bisogno di sentirsi ancora piacenti perché tutto questo implicherebbe la trasgressione una regola fondamentale: il rispetto per se stessi.
C’è poi il sesso sotto l’ebbrezza dell’alcol, che troppo spesso ci porta a risvegliarci con un perfetto estraneo, che passi se si scopre essere Brad Pitt, ma molto più probabilmente sarà un incrocio tra Danny De Vito e Rowan Atkinson, e la situazione può degenerare notevolmente se non troviamo un profilattico sul pavimento.


-
loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add