Translate

Incontri a Luci Rosse

.
SITO PER CHAT ED INCONTRI 

clicca e cerca

AMORE CERCALO QUI 

.

Scoprire e stimolare il punto G maschile



Scoprire e stimolare il punto G maschile

Come trovarlo ?
Il punto G maschile è meno soggetto a controversie rispetto al punto G femminile : è stato rapidamente identificato a livello della prostata. Come il punto G delle donne, è situato vicino all’uretra, ma ha anche una funzione biologica. Non sarà facile per un uomo cercare di stimolare da solo questo punto, anche perché è situato all’interno del suo retto. Tuttavia può provare a: sdraiarsi sulla schiena, o a piegare le ginocchia contro il petto, ed introdurre il proprio pollice che premerà contro la parete anteriore. In realtà, è meglio che sia la sua partner a trovare questo punto per lui : risulterà molto più facile e piacevole.

Stimolare il suo punto G : il gioco è in mano vostra, Signore .
Quando è sdraiato sulla schiena, introducete un dito (dopo averlo precedentemente lubrificato) nell’ano, e poi risalite lungo la parete rettale fino a sentire un’escrescenza delle dimensioni di una noce. Aspettate che si distenda, e poi ricominciate a massaggiare verso il basso.
Continuate la stimolazione fino al raggiungimento dell’orgasmo … A volte serve un po’ di tempo, ma il piacere procurato da questa stimolazione è più intenso di un orgasmo classico; lo sperma è evacuato non più a getti, ma in modo continuo. Per delle sensazioni forti, stimolate il suo punto G durante un rapporto sessuale, o massaggiatelo durante un rapporto orale.


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

Piccanti Tentazioni

Piccanti Tentazioni
Piccanti tentazioni Vieni a scoprire il reparto a luci rosse e trova fantastici oggetti per seratine private da solo/a o col partner. Puoi trovare falli di ogni tipo, dimensione e forma, lubrificanti e altri gel stimolanti per migliorare il piacere di coppia, bambole gonfiabili, vibratori e molti altri gadget!

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

Post più popolari

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Archivio blog

Lettori fissi

RSS

Add to My Yahoo!

Visualizzazioni totali

no-copy

Add