Translate

loading...

un cane non di razza meticcio puro



Un cane non di razza meticcio puro, è dal veterinario con il suo padrone che tremava e piangeva anche se apparentemente stava bene. Un bellissimo alano con la sua non più giovane e tanto meno bella padrona gli chiese: -Hei tu... ma cos'hai da frignare? Oooooh... sapessi cosa mi aspetta! mi devono castrare! -Acc... storiaccia, come mai? Due settimane fa ho montato la cagnolina della compagna del mio padrone, e siccome è una pechinese che fa le mostre canine, lei lo ha lasciato. E lui per vendetta mi fa tagliare le palle!!!! e tu cosa devi fare? Beh io ieri sono entrato in bagno mentre la mia padrona nuda cercava le lenti a contatto inginocchiata...e non ho saputo resistere ... l'ho montata! -Allora anche a te ti tagliano le palle? - No... le unghie!


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add