Translate

loading...

Due amici parlano al bar



.

Due amici parlano al bar.- Peppino, se tu trovassi un uomo a letto con tua moglie cosa gli faresti?
Come minimo gli spezzerei il bastone e gli ammazzerei il cane!
Ma che sei scemo? Come sarebbe a dire gli spezzi il bastone e gli ammazzi il cane?
A Giovà, solo un cieco potrebbe andare con mia moglie!

..

.

Marito e moglie vanno allo zoo .....





Marito e moglie vanno allo zoo. Davanti alla gabbia del gorilla il marito
scherza e dice:
"Dai, cara, non c'è nessuno. Fagli vedere un po' le gambe"
La moglie divertita le mostra e il gorilla comincia ad ingrifarsi "Ahr! Urgh!"
"Dai, muoviti un po' e vediamo cosa fa"
"Ma dai caro, mi vergogno!"
"Dai, tanto non c'è nessuno"
E la moglie divertita si muove sinuosamente verso il gorilla: "Ahr! Urgh!" ma,
eccitato, allunga una zampa e riesce ad afferrare la donna, con chiari intenti
libidinosi.
Al che il marito non si scompone e dice:
"Ecco cara, adesso prova a spiegare a lui che hai mal di testa" !!

-










 -

Scoprire e stimolare il punto G maschile



Scoprire e stimolare il punto G maschile

Come trovarlo ?
Il punto G maschile è meno soggetto a controversie rispetto al punto G femminile : è stato rapidamente identificato a livello della prostata. Come il punto G delle donne, è situato vicino all’uretra, ma ha anche una funzione biologica. Non sarà facile per un uomo cercare di stimolare da solo questo punto, anche perché è situato all’interno del suo retto. Tuttavia può provare a: sdraiarsi sulla schiena, o a piegare le ginocchia contro il petto, ed introdurre il proprio pollice che premerà contro la parete anteriore. In realtà, è meglio che sia la sua partner a trovare questo punto per lui : risulterà molto più facile e piacevole.

Stimolare il suo punto G : il gioco è in mano vostra, Signore .
Quando è sdraiato sulla schiena, introducete un dito (dopo averlo precedentemente lubrificato) nell’ano, e poi risalite lungo la parete rettale fino a sentire un’escrescenza delle dimensioni di una noce. Aspettate che si distenda, e poi ricominciate a massaggiare verso il basso.
Continuate la stimolazione fino al raggiungimento dell’orgasmo … A volte serve un po’ di tempo, ma il piacere procurato da questa stimolazione è più intenso di un orgasmo classico; lo sperma è evacuato non più a getti, ma in modo continuo. Per delle sensazioni forti, stimolate il suo punto G durante un rapporto sessuale, o massaggiatelo durante un rapporto orale.

.
.

.

AMORE LESBO



Amore lesbo

Saffo, poetessa greca nel VII secolo a.c. dell’isola di Lesbo, esaltò la bellezza femminile e dell’amore tra donne nei suoi versi e poesie. È qui che nacque il termine lesbismo, parola che indica i desideri, sentimenti e erotismo di donne verso persone del proprio sesso.



L’omosessualità femminile
Partiamo dal presupposto che anche se la psicologia cerca sempre di studiare ogni comportamento e propensione umana, ci sono situazioni che ancora oggi sono poco spiegabili da un punto di vista psicologico. Dopo questa premessa, comunque, l’omosessualità a partire dalla fine degli anni ’70 non è più considerata una malattia mentale, ma è semplicemente un atteggiamento. Quindi come tale viene studiato e non curato, tranne nei casi in cui persone omosessuali non richiedano l’intervento psichiatrico perché non riescono a vivere serenamente la loro propensione.
Solitamente le donne lesbiche non amano essere definite omosessuali, perché si sentono molto diverse dagli uomini gay.
Essere lesbica oggi è semplicemente una scelta di vita, di gusti, ed è giusto che ogni donna si senta di vivere il proprio amore per un’altra in modo libero e spontaneo, al di là delle teorie che cercano di spiegare questa pulsione.



Teorie sul lesbismo

Sono molte le teorie sviluppatesi intorno all’argomento e cercherò di citare le principali, anche se vorrei ripetere il concetto che ogni persona è libera di amare chiunque.

Le teorie freudiane hanno inquadrato l’omosessualità all’interno della teoria edipica, complesso di Elettra per le femmine, sostenendo che il lesbismo dipenderebbe da un imperfetto superamento del complesso di Edipo e quindi del rifiuto del proprio ruolo femminile.Lesbiche

Altre teorie sostengono che le lesbiche, a causa del loro timore-odio verso la madre, percepita come troppo severa, dominante o punitiva, non riescono ad accettare il proprio ruolo di donne.

Anche un forte legame affettivo con la madre potrebbe secondo alcuni bloccare la maturazione emotiva, sociale e sessuale e la tendenza ad amare persone delle stesso sesso dipenderebbe dall’impossibilità di uscire dal primo rapporto d’amore, e le donne rimangono l’unico modo per poter continuare ad amare la madre.

Pare che anche un forte rifiuto o odio del padre potrebbe essere alla base di una successiva ostilità verso l’universo maschile.
Amore lesbico
Le fasi dell’omosessualità

Secondo Cass e Coleman, due studiosi dell’omosessualità, le persone prima di arrivare alla piena accettazione e consapevolezza della propria natura, attraverserebbero alcune fasi:

1. Fase del pre-coming out: solitamente durante l’adolescenza; i sentimenti sono di paura, distanza e isolamento sociale perché si prova attrazione per una persona del proprio sesso.
2. Fase della confusione: caratterizzata dalla difficoltà di capire e affermare i propri sentimenti. È la fase delle numerose domande e talvolta si cerca di sfuggire dall’attrazione per persone del proprio sesso, rifugiandosi tra le braccia di un uomo.
3. Fase dell’esplorazione: ci si incomincia a percepire come lesbiche, si cercano informazioni e si iniziano a frequentare persone di “questo mondo”.
4. Fase dell’accettazione: solitamente coincide con la prima vera relazione lesbica e con il bisogno di dichiararsi agli altri, la voglia di crearsi una nuova identità sociale.
5. Fase dell’integrazione e dell’orgoglio: la persona lesbica è fiera di essere tale, non se ne vergogna e ha desiderio di reintegrarsi nella società, non solo omosessuale.
-.
 .

.

LECCANDO



"Una bambina va dalla mamma:"Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Ma NOOOOOOOOO!!.... proprio sulla figa!!!?????""


.
 .

.

un uomo parcheggia in divieto

"un uomo parcheggia in divieto...
si avvicina una vigilessa e gli dice:

" sarebbero 33 euro!!"
E lui:"Va bene, sali!!""


-

sull'autobus



sull'autobus

Un punk e una suora siedono accanto in autobus. Il punk molesta continuamente la suora con avances e proposte di vario genere, e la poverina infastidita prima fa finta di niente, poi cambia posto, ma e' tutto inutile.
Alla fine chiede al conducente di intervenire. Il conducente fa una bella cazziata al punk, poi, appena la suora scende alla sua fermata, dice al punk nell'orecchio: "Pero' hai ragione, seppure suora e' una bella gnocca... ti voglio dare una dritta: ogni sera verso mezzanotte lei prende il mio autobus e si fa portare al cimitero. Una volta le ho chiesto perche', e lei dice che li' aspetta lo Spirito Santo. Prova ad andare al cimitero di notte pure tu, e forse...". Quella notte, il punk si apposta dietro una lapide. Appena vede la suora che si inginocchia pregando, esce, avvolto in un candido lenzuolo, e fa: "Sorella, sono lo Spirito Santo, pronto a congiungermi con te!!!". E la suora: "Oh, che disdetta, ti aspetto da anni, e arrivi proprio nel periodo sbagliato del mese.
Ti tocchera' prendermi da dietro...". Detto, fatto. Alla fine della copula, il punk si rivela: "Sorella, guardami bene, mi riconosci? Sono il punk di stamattina! ahahahah!".
E la suora: "Coglione, guardami bene... Mi riconosci? Sono il conducente dell'autobus, sciocchino!!"

.

.
loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add