Translate

loading...

Come ali di farfalla ...




Come ali di farfalla

Volano leggiardi e liberi i miei pensieri

Si posono soavemente su piccolo fiore.......

Tendano di asciugare il dolce nettare dell' amore

Come ali di farfalla........

Le tue mani si posano sul mio corpo

Scrutano silenziose le forme ....tendano di prendere la mia anima

Muovendosi piano ........ piano

Come a li di farfalla

I tuoi baci caldi passionali

Sfioramo le mie parti piu nascoste

Tentano di assaporare il gusto del peccato....

Come una farfalla io volo ....... io volo.........

Nel silenzio del tramonto

E mi perdo nei tuoi occhi che sono il centro del mio mondo

E come una farfalla

Nasco volo e poi muoio

Sulla tua bocca

Camilla.S


.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add