Translate

loading...

Mi piace il mio corpo quando é col tuo corpo




Mi piace il mio corpo quando é col tuo corpo

E' una cosa tanto nuova

Muscoli meglio enervi di più

Mi piace il tuo corpo,mi piace ché fa

E il come mi piace sentire la sua respira dorsale

le sue osso

e il tremolante

ancora....

ancora.........

ancora..........

di te,mipiace baciare questo e quello

Mi piace,lentamente accarezzare

il folto electrico pela

e quel che viene a carne

Che si fende

E..... occhi grandi briciole d' amore

E forseni piace il brivido

di sotto me te cosi nuova........ .

.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add