Translate

loading...

Donne dominanti






Donne che dominano nella sessualità
La sessualità è varia e ogni tanto capita che la donna voglia essere attiva, e domini nella sessualità, abdicando il tipico desiderio maschile di governare la situazione. In questo modo è lei ad avere il controllo e può modulare l’eros come meglio preferisce.

.

Un tempo, quando la donna prendeva la sua dose di piacere nel fare l’amore, era considerata trasgressiva. Ma oggi non viene più considerata tale, anzi un erotismo che funziona alla grande è fatto di
scambi di ruolo. Una donna che sa essere passiva e attiva, che riesce a giocare su un doppio binario è ciò che a letto affascina di più gli uomini. La passività del maschio, in questa posizione richiama la fantasia erotica di una donna dominante, ma nello stesso tempo dolce e pronta a fare tutto lei: è la geisha che con il consenso del suo “padrone”, diventa la protagonista dell’amplesso.



Perché piace a lui
Rispetto alla posizione del missionario o ad altre posizioni, lui fa un passo indietro nella gestione dell’amplesso, e questo genere di passività di solito agli uomini piace molto. Per prima cosa perché ha una visuale completa del corpo femminile che si muove ritmicamente su di lui; come se vedesse un film erotico, i seni, il ventre che rotea su di lui, le espressioni del volto mentre si prova piacere.
L’uomo che in genere preferisce questa posizione è un amante molto sicuro di sé, soprattutto se lascia la donna completamente libera di condurre le fasi finali del rapporto. Non ha di sicuro incertezze sul voler mostrare la sua virilità. Un’altra sfaccettatura psico-erotica dell’uomo passivo può essere il desiderio marcato di deresponsabilizzarsi. È il caso d’uomini di potere, gravati nel quotidiano da troppe responsabilità e a letto preferiscono lasciar fare a lei.

Perché piace a lei
In ognuno di noi c’è una componente di esibizionismo, e questa posizione la esalta. Inoltre in questo modo è più semplice avere un controllo sul piacere ed è più semplice raggiungere l’orgasmo. In questa posizione poi, l’uomo ha le mani libere e può accarezzare il clitoride. L’unico timore che spesso blocca le donne ad assumere questo ruolo è il solito perfezionismo estetico, l’idea che lui possa notare dei difetti fisici. Ma un modo per superare questo disagio è anziché stare eretta sopra di lui, piegarsi contro il suo corpo. Poi quando ci si sentirà più sicure verrà spontaneo rialzarsi e lasciarsi guardare.

A quali uomini non piace
Ci sono anche uomini che non amano essere comandati, sono i cosiddetti tradizionalisti-dominanti. Ma non è un limite, nel sesso non può piacere ogni cosa, ma se alla donna piace questa posizione dovrebbe cercare di giocare su piccoli stratagemmi, in modo che anche lui possa avere la sensazione di essere attivo. Per esempio facendosi guidare da lui, o facendosi sussurrare ciò che si deve fare; oppure un altro modo è alternarsi nei ruoli.



Alcuni suggerimenti

•Il pene in questa posizione deve avere un’erezione completa e non parziale;
•Se l’uomo tiene le mani sui fianchi e ti afferra potrà imprimere più ritmo all’azione della donna;
•Alternare i movimenti: non solo su e giù, ma usare anche movimenti rotatori e oscillazioni, simili alla danza del ventre;
•Fermarsi quando si capisce che lui è all’apice del piacere, e allo stesso tempo stringere i muscoli della vagina, per poi ricominciare .

.
leggi anche 
NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/


http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO

.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add