Translate

loading...

bizzarrie sessuali dei maschi giapponesi

 su 520 uomini giapponesi ha evidenziato come circa un quinto del campione del sondaggio vuole cercare l'amore attraverso un videogame. E con cercare l'amore non si intende esclusivamente il senso romantico del termine, ma anche l'aspetto sessuale.


Un sondaggio eseguito dalla Konami, famosa casa produttrice di videogames, su 520 uomini giapponesi ha evidenziato come circa un quinto del campione del sondaggio vuole cercare l'amore attraverso un videogame. E con cercare l'amore non si intende esclusivamente il senso romantico del termine, ma anche l'aspetto sessuale.


Il campione si basa su circa 500 uomini intorno ai 20 anni, abituati a rimanere connessi alla Rete per periodi che vanno dalle poche ore a tutta la giornata. Ed i dati ottenuti come risultato non si limitano a quanto citato sopra: il 40% del campione ha sostenuto che cercare l'amore attraverso un videogame non è da considerarsi una cosa deprecabile, anzi, potrebbe essere un'alternativa interessante rispetto a conoscere possibili compagne nella vita reale.

Pur non essendo un campione valido per tutta la popolazione maschile giapponese, in un Paese in cui ci sono fumetti porno ad ogni edicola in cui vengono stuprate ragazzine di 16 anni da mostruosi tentacoli o creature fantasy di ogni tipo, non pare molto strano che una buona percentuale della popolazione maschile (secondo il campione della Konami) desideri trovare l'amore attraverso un gioco multiplayer online.
C'è chi arriva a spendere 6500 dollari per avere una bambola gonfiabile dalle fattezze più umane possibile, o chi ha rapporti sessuali con un cuscino; non dovrebbe quindi stupire che si possa cercare amore e sesso in un gioco online.

C'è chi l'ha già fatto su Second Life, pur non essendo un gioco improntato sulla ricerca di un partner, non mi pare fuori dallo schema sessuale giapponese che ci sia una richiesta esplicita di un videogame che consenta di trovare compagni e compagne di vita e di sesso attraverso la comunicazione tramite avatars.

Il problema conseguente per gli uomini giapponesi, e per le loro stranezze sentimentali e sessuali, è che si arriva ad avere un rapporto con l'altro sesso totalmente distorto.
Se è vero che il 46% delle donne giapponesi ammette di essere infedele (su un campione di 200 donne intorno ai 20 anni), probabilmente le abitudini sessuali e sentimentali di buona parte degli uomini giapponesi non è il massimo della vita. Aggiungendo il dato sulla masturbazione, che ci dice che il 94% delle donne tende a preferire il "fai da te" che il sesso a due, il quadro prende un aspetto un pò troppo triste se guardiamo alle conseguenze delle bizzarrie sessuali dei maschi giapponesi.

.
NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE

leggi anche 
NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

https://www.mundimago.org/


https://www.mundimago.org/

GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO

NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE
.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add