Translate

loading...

Frasi Desiderio



.
• La speranza cessa di essere felicità quando è accompagnata dall'impazienza. (John Ruskin)

• Te lo dico in verità, Natanaele, ogni desiderio mi ha arricchito più che il possesso sempre falso dell’oggetto stesso del mio desiderio. (André Gide)

• Dove ci spinge il desiderio? Ci spinge via di casa. (Franz Kafka)

• Il mio desiderio è fuggire. Fuggire da ciò che conosco, fuggire da ciò che è mio, fuggire da ciò che amo. Desidero partire. (Fernando Pessoa)

• Se vuoi peggiorare una giornata, passala desiderando l'impossibile. (Bill Watterson)

• La violenza è il frutto del desiderio. (Buddha)

• Soltanto colui che nulla si aspetta è veramente libero. (Edward Young)

• Desiderio è fermarsi davanti a un tramonto canticchiando una canzone. (Anonimo)

• Non è mai tardi per realizzare i propri desideri! (Pina Radicella)

• Sarebbe bello avere una bacchetta magica per desiderare qualsiasi cosa, vero? Eppure quando hai tutto, poi scopri di non avere niente. (Anonimo)

• Il desiderio, non meno che il timore, fa soffrire l’uomo. (Roberto Gervaso)

• Per quale motivo desideri così tanto toccarmi? (Miho Obana)

• Di fronte ad ogni desiderio bisogna porsi questa domanda: che cosa accadrà se il mio desiderio sarà esaudito, e che cosa accadrà se non lo sarà? (Epicuro)

• Il futuro è il cassetto segreto che custodisce tutti i nostri desideri e le nostre più vive speranze. (Barbara Brussa)

• Le cose che desideriamo, desideriamole poco, non solo perché non meritano di essere altrimenti desiderate, ma anche perché desiderandole molto diventano fonte di mille pene. (Louis Bourdaloue)

• È davvero possibile sapere cosa si desidera in realtà? (Chitra Banerjee Divakaruni)

• Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena. (Epitteto)

• Quello che desidero non riesco a raggiungerlo, forse perché non lo voglio davvero... oppure perche non dipende solo da me. Ma anche se non dovessi ottenerlo, bè io ci ho provato! (Danilo Ascoli)

• I nostri sogni e desideri cambiano il mondo. (Karl Popper)

• Il desiderio di realizzare l'impossibile rende irrealizzabile il possibile. (Alberto Santini)

• Quanto piace al mondo é breve sogno. ( Petrarca )

• Sei giunta: hai fatto bene: io ti bramavo. All'animo mio, che brucia di passione, hai dato refrigerio. (Saffo)
-.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add