Translate

loading...

EROTISMO MASCHILE




.
Uomo e sesso: per bisogno, ma soprattutto per piacere.


Se volessimo offrire una interpretazione del mondo dell'erotismo dal punto di vista dell'uomo potremmo scontrarci con modi di vedere determinati aspetti del sesso diversi, naturalmente, da quelli che hanno sviluppato le donne.

Il motivo delle differenze di "interpretazione" tra uomini e donne risiede nella diversa natura che distingue l'uomo dalla donna e che lo pone, spesso, nella codizione di "godere" maggiormente del piacere che deriva da un rapporto sessuale.

Parlando, ad esempio, di sesso fuori dal rapporto coniugale, dobbiamo rilevare come quasi tutte le ricerche scientifiche realizzate hanno evidenziato una capacità tutta maschile di saper destreggiarsi meglio delle femminucce. E ciò significa che gli uomini sanno divertirsi anche quando in un rapporto non c'è amore.

Naturalmente le donne bolleranno questo grave comportamento maschile come espressione della solita superficialità con cui l'uomo si comporterebbe solitamente all'interno di un rapporto sentimentale, ma a noi piace solo porre l'accento sulla capacità che questo ha di fare sesso per puro divertimento.

Continuando ad osservare l'universo sessuale maschile dal punto di vista delle donne, potremmo anche evidenziare il diffuso parere secondo cui nel rapporto con l'altro sesso i maschietti paiano essere prettamente interessati al sesso più che ad apprezzare la "bellezza delle collezioni di farfalle" che spesso sono invitati a guardare.

Ebbene, anche in questo caso esistono delle ricerche scientifiche che darebbero ragione alle donne poichè spiegherebbero questa maggiore propensione per il sesso con una differente conformazione del cervello maschile addirittura a livello neuronale.
Insomma, ai maschietti non solo piace molto fare sesso, ma crecherebbero di farlo anche più spesso delle gentil sesso.

Ma per spezzare una lancia nei confronti del sesso forte e tentare di allontanare l'immagine di una creatura schiava del sesso, ricordiamo come in natura sia stata proprio l'evoluzione a favorire l'affermazione di un maschio cacciatore dedito alla riproduzione per un fine di salvaguardia della specie.

.
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add