Translate

loading...

Ci siamo appena conosciuti


.
Siamo al ristorante ... ci siamo appena conosciuti ... un pò di imbarazzo è normale...Lei bellissima bionda con i tacchi a spillo neri..Lui prestante con un velo di pancetta rassicurante...ad un certo punto sento un piede accarezzare le mie caviglie...con la coda dell'occhio vedo il sandalo a terra e Lei che sorride con tacita intesa guardando Lui..comprendo che la situazione è di estrema ma garbata complicità...continuiamo a cenare in questo bel ristorante di una nota località di villeggiatura invernale...pochi commensali il che ci lascia libertà di parola...e di esprimere i propri desideri..
ora siamo in macchina... io davanti assieme al conducente..mi sento sulla spalla il piede della signora nel suo stupendo sandalo...capisco il gioco e lo sfilo con delicatezza...e comincio a baciare il divino piede mentre Lei gode della mia sottomissione ..in contemporanea sento una mano che mi cerca tra le cosce.. mi piace è decisa e delicata..la macchina procede piano molto piano ma dentro l'atmosfera si fa calda...è un gioco bellissimo..tutti partecipiamo e lo facciamo con stile..Lei conduce il gioco con i suoi piedi divini...Lui mi fa eccitare con la sua decisione nel toccarmi a inserire la mano dentro...
siamo a casa...indosso le calze velate ed i tacchi a spillo in una bella camera arredata con gusto come tutta la casa...niente parrucca o trucco a Loro come a me piace il contrasto tra le mie lunghe gambe ed il tacco a spillo ed il mio fisico tonico...mi fanno sfilare un pò avanti ed indietro...nella televisione hanno inserito il dvd di un concerto di musica classica ( che classe )...cominciano ad eccitarsi e a toccarsi...Lei ha delle splendide calze nere con la riga dietro ed il il reggicalze Lui è sempre elegante ma senza giacca e piuttosto accaldato ...mi fanno cenno di sedermi vicino a Loro..lo faccio e subito entrambi si avvicinano e si avventano sui miei capezzoli neanche sapessero che è il modo giusto per farmi impazzire...ora anche Lui è nudo...in piedi davanti a me e la Signora mi porge il suo cazzo dentro la mia bocca mentre Lei un attimo dopo di avventa sul mio cazzo e mi scopa...incredibile..scopo la signora e ho il cazzo in bocca del signore mentre si baciano...poi in perfetta sintonia Lei si sfila esausta dal godimento e mi mette a quattro zampe sopra il suo Uomo mentre lo oralizzo avidamente non dimenticando nella mia azione anche i testicoli...Lei allarga al amssimo il mio sedere..e ci infila la propria lingua dentro il mio buchinofino a che è possibile...poi inserisce il suo dito dentro ...sento che ha messo della crema le sono grato..poi dal dito è passata ad un vibratore...lo utilizza con estrema grazie ma anche con decisione assecondando i miei gemiti al suo stantuffare...si vede che Lei gode nel dare piacere...in ogni modo...
siamo ora a Letto...la signora è sempre sopra ma con il marito...io assaggio e godo nel leccare tutti gli umori che fuoriescono mentre l'uccello entra ed esce dalla figa con sinuosa ritmicità...poi lei si alza e metto il mio cazzo dentro di Lei..gode geme ma intanto sento una lingua dentro di me e dietro...mi piace...sento anche che Lui mi sta spalmando crema poi... un dito entra...Lei mi sussurra che non mi farà male...che è bravo che anche Lei non prova dolore quando Lui la scopa da dietro...io annuisco mentre sento il suo cazzo appoggiarsi al mio orifizio ma non lo respingo attendo con trepidazione di capitolare ed esaudire l'ultimo mio desiderio....Lei mi sussurra parole provocanti all'orecchio giurando che sono la loro massima fantasia erotica... mentre Lui finalmente mi affonda il suo cazzo dentro...è FANTASTICO...sto scopando la signora mentre il marito scopa me...ci baciamo in tre ...le lingue si cercano e si trovano nella sublimazione del piacere...è fantastico ...e si ripeterà per oltre un anno...
poi...dopo esserci riposati lavati e aver riso con simpatia...beh abbiamo ricominciato !


.

.

2 commenti:

Visita le 99 Pose d'Amore https://www.mundimago.org/love.html

loading...
loading...

Post più popolari

Archivio blog

SESSO

SESSO
con lo ZODIACO

mundimago

mundimago
REGALATI IL FUTURO

Visualizzazioni totali

no-copy

antiblok

Add